Vai al contenuto

Tragedia in autostrada: tre morti e un sopravvissuto

Un tragico incidente ha sconvolto la tranquillità della notte in zona Roncade, sulla Treviso Mare. Lo scontro violento tra due auto e un furgone è avvenuto all’incirca intorno all’una di notte, mietendo tre vittime.

Le condizioni meteo sfavorevoli, con maltempo e scarsa visibilità, hanno senza dubbio contribuito a rendere ancora più difficile la situazione. Il frontale tra una Volkswagen Polo e un furgone Vito ha coinvolto un terzo mezzo, un’Alfa Romeo Giulietta, che transitava nel momento sbagliato e si è trovata coinvolta nell’incidente a causa dei detriti volati dai due veicoli.
>>>>> Dirottamento della nave turca, la bufala di Crosetto

Incidente mortale a Roncade, un uomo sopravvive miracolosamente
Le condizioni di una delle vetture coinvolte nell’incidente di Roncade

Due donne e un uomo hanno perso la vita a causa dell’impatto. Erano tutti residenti in provincia di Treviso e viaggiavano su due dei tre veicoli coinvolti. Sul posto sono subito intervenute le forze dell’ordine e i vigili del fuoco del comando provinciale di Treviso per gestire la situazione e avviare le indagini sull’accaduto.

A bordo della Volkswagen Polo viaggiavano un uomo di 31 anni, Ludovico Brunello di San Biagio di Callalta, e una giovane donna di 24 anni, Valeria Orsoni di Treviso. Entrambi sono deceduti a seguito del violento impatto. La terza vittima, Dominga Orsato di Asolo, 53 anni, si trovava a bordo del furgone Vito.

La notizia della tragedia ha sconvolto la comunità locale, che piange oggi la perdita di tre dei suoi cittadini. I primi accertamenti sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Nel frattempo, si accendono i riflettori sulle condizioni di sicurezza della Treviso Mare, sulla quale si è verificato l’incidente. In un momento di dolore così profondo, si spera che questo tragico evento possa servire da monito per migliorare la sicurezza sulle nostre strade.

Leggi anche: Vendetta della Rai, scarica Claudio Lippi.
Damiano e Giorgia si sono lasciati.
Giulia Tramontano e il rapporto tossico con Alessandro Impagnatiello.
Emanuele Filiberto abdica, ma non ha un trono…
Bambina di un anno morta dimenticata in auto, parla il padre.
Berlusconi ricoverato ancora al San Raffaele.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure