Ennesimo incidente mortale sulle strade italiane. Stavolta si è verificato a Napoli dove una ragazza di appena 21 anni è stata investita e uccisa in via Cattolica, la strada che collega il quartiere Cavalleggeri, a Napoli Ovest, con l’area di Coroglio. Sul luogo della tragedia è intervenuta la Polizia Locale che sta effettuando tutti i rilievi del caso. È stato anche necessario chiudere un tratto di strada alla circolazione.
Leggi anche: Camion carico di acido travolge auto: un morto e sette intossicati
Leggi anche: Donna precipitata dal cavalcavia dell’autostrada: è stata uccisa, c’è stata una confessione
La dinamica dell’incidente
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, intorno alle 6 del mattino di domenica 5 maggio, la 21enne sarebbe stata travolta mentre era a piedi nei pressi dell’incrocio tra via Cattolica e via Cavalleggeri Aosta. Purtroppo i sanitari del 118, giunti in pochi minuti, non hanno potuto fare nulla per salvarla.
Il suo cadavere è stato trasportato al Secondo Policlinico di Napoli, dove nei prossimi giorni verrà svolta l’autopsia. Ironia della sorte, quasi contemporaneamente un altro incidente si è verificato in via Leopardi, a Fuorigrotta. La vittima è sempre una giovane donna, travolta all’altezza delle Scuole Pie e trasportata in ospedale in gravi condizioni.