Vai al contenuto

Tragico ritrovamento: uomo di 46 anni trovato morto in auto a Rho

Nella mattinata di martedì, un uomo di 46 anni è stato rinvenuto privo di vita all’interno della sua vettura in via Olona. Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di un gesto volontario.

L’allarme è scattato poco dopo le 7 del mattino, quando un passante ha notato il 46enne incosciente nell’abitacolo della macchina. Immediatamente è stata chiamata l’emergenza sanitaria al numero 112. La centrale operativa dell’Agenzia Regionale di Emergenza Urgenza (Areu) ha inviato sul luogo un’automedica, un’ambulanza del Rhosoccorso e i vigili del fuoco.

Nonostante i rapidi interventi, ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano: i soccorritori hanno potuto solo constatare il decesso del 46enne. I carabinieri della compagnia di Rho hanno effettuato i rilievi necessari. Si ipotizza che la causa della morte sia stata una intossicazione volontaria da monossido di carbonio.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure