Vai al contenuto

Tre pipistrelli che non si vedevano da tanto tempo si incontrano e si lanciano una sfida a chi succhia più sangue. Arrivata la sera tarda si incontrano e parte il primo: dopo 5 minuti ritorna con del sangue alla bocca e racconta… Continua

Tre pipistrelli che non si vedevano da tanto tempo si incontrano e si lanciano una sfida a chi succhia più sangue. Arrivata la sera tarda si incontrano e parte il primo: dopo 5 minuti ritorna con del sangue alla bocca e racconta: “vedete quell’abitazione… ho succhiato il sangue a tutti i componenti della famiglia.”

Gli altri due rimangono stupefatti. Parte il secondo: dopo 10 minuti ritorna sporco di sangue anche sul viso e racconta: “la vedete quella fattoria, ho succhiato il sangue a tutti i componenti della famiglia e a tutti gli animali!”
Gli altri 2 rimangono stupefatti. Parte il terzo: dopo 2 minuti ritorna tutto pieno di sangue in faccia e sul corpo e dice: “l’ avete visto quel palo?” e rispondono: “sì” e lui: “ecco, io no”.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure