Vai al contenuto

Trovato morto Danilo Romani, il ragazzo scomparso domenica scorsa

Le peggiori ipotesi, purtroppo, sono diventate realtà. Danilo Romani era scomparso la sera di domenica 14 gennaio. Tre giorni dopo, nella serata di mercoledì 17, i carabinieri di Alba, in provincia di Cuneo, hanno ritrovato il suo corpo senza vita in una cava presso Località Biglini. Secondo quanto si apprende, dopo un litigio scoppiato con la sua ragazza per futili motivi, Danilo è uscito dalla casa di Valle San Matteo, a Cisterna d’Asti, dove vivevano insieme.
Leggi anche: “Ho un formicolio alle mani”, la giovane stella del calcio muore a 15 anni
Leggi anche: Giovanna Pedretti, l’inchiesta sulla sua morte: “Si è sentita tradita da tutti”

Danilo Romani aveva litigato con la ragazza

Il motivo della discussione, secondo quanto riferito dalla ragazza agli inquirenti, sarebbe stato l’arrivo di una bolletta del gas con un importo da pagare più alto rispetto al solito. Danilo Romani era un dipendente della azienda Ferrero di Alba. Si era allontanato da casa a bordo della sulla sua Golf Variant di colore grigio metallizzato.

L’ultimo suo avvistamento è stato a borgata Ronchesio, nel Comune di San Damiano. Danilo in passato aveva partecipato anche alla trasmissione televisiva condotta da Federica Sciarelli, Chi l’ha visto?. Il suo corpo è stato ritrovato dopo ore di ricerche da parte carabinieri, protezione civile, vigili del fuoco, croce rossa e squadra di volontari di Cisterna. Ora sarà l’autopsia a stabilire se si sia trattato di un suicidio o di una disgrazia.