Vai al contenuto

Turista americana sulla Costiera amalfitana offende l’Italia ma per lei finisce male: “Meritate la galera”

Bufera social su una turista americana dopo che quest’ultima si è permessa di criticare aspramente la Costiera amalfitana, località dove si era recata in vacanza. Il nome della protagonista di questa vicenda è Lexi Jordan. La giovane turista a stelle e strisce ha pensato bene di pubblicare un video in cui esprime un giudizio molto negativo sull’esperienza vissuta. Ma contro di lei si scatena la reazione degli hater.
Leggi anche: Turista sfregia il Colosseo, l’incredibile giustificazione: “Non sapevo fosse antico”

Costiera amalfitana turista americana

Turista americana critica la Costiera amalfitana

“Tutti gli influencer e TikToker che, negli ultimi due mesi, hanno fatto comparire la Costiera Amalfitana tra i ‘consigliati per me’ meriterebbero di passare del tempo in galera. – attacca senza peli sulla lingua la turista americana nel video – Non fraintendetemi, la adoro, ma essere qui è letteralmente lavoro manuale, non vacanza”.

“Bisogna prendere un volo per Napoli, poi un treno per Sorrento e poi, con tutte le tue valigie, sotto il sole, un traghetto per arrivare qui. – si lamenta ancora la turista americana Lexi Jordan – Non ci sono strade e macchine, qui bisogna soltanto camminare. E poi la corrente è andata via perché la Costiera Amalfitana non ha le infrastrutture per far fronte a questo turismo”.

La sua sfuriata social finisce male però. Infatti le migliaia di italiani che hanno visto il suo video contro la Costiera amalfitana sono rimasti offesi e si sono sentiti feriti. Quella località che si trova in Campania, vicino Napoli, è infatti una delle più belle e ambite del nostro Paese. Certo, i disservizi non mancano, come del resto in altre parti dell’Italia. Ma il giudizio della turista americana Lexi Jordan è sembrato a tutti troppo duro.
Leggi anche: (video) Colosseo, individuato il turista che ha inciso il suo nome sul monumento

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure