Vai al contenuto

Un gruppo di tre amici si ritrova alla stazione di Milano. L’altoparlante aveva appena…

Un gruppo di tre amici si ritrova alla stazione di Milano. L’altoparlante aveva appena annunciato: “Il treno Milano-Potenza arriverà con un ritardo di un’ora“. I tre amici non sapendo cosa fare, decidono di ingannare l’attesa aprendo una bottiglia di buon vino.
Il tempo sembra passare, i ragazzi ridono e scherzano quando l’altoparlante fa un nuovo annuncio: “Il treno Milano-Potenza arriverà con un ritardo di due ore”. I tre decidono di prendere dunque un’altra bottiglia . Dopo poco l’altoparlante “il treno Milano-Potenza arriverà con un ritardo di tre ore“. Continuano a bere e a ridere.

Finalmente arriva il treno ma i tre sono completamente ubriachi. Iniziano a correre per prenderlo e inciampano si rialzano e salgono al volo sul treno ma uno dei tre resta a terra perché inciampa e non ce la fa… Sdraiato per terra inizia ridere, rideva talmente tanto che il capostazione gli si avvicina e dice: “mi scusi ma perché ride così tanto, è completamente ubriaco doveva prendere un treno e lo ha perso mentre i suoi amici sono riusciti a partire.mi spiega cosa c’è da ridere?”. L’ubriaco ridendo risponde: “rido perché quello che doveva partire ero io, loro mi avevano solo accompagnato”.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure