Vai al contenuto

Una principessa scappa da un malvagio da cui era stata rapita. Dopo aver corso per un po’, trova una casetta e bussa alla porta… Continua

Una principessa scappa da un malvagio da cui era stata rapita. Dopo aver corso per un po’, trova una casetta e bussa alla porta. Le apre un bambino di 5 anni. La principessa gli chiede: “Caro bambino, c’è la mamma?” E lui risponde: “No, è uscita quando è entrato papà.” La principessa continua: “Quindi c’è il papà?”

Il bambino risponde: “No, è uscito quando è entrata la nonna.” La principessa, esausta, chiede ancora: “Allora c’è la nonna?” Il bambino risponde: “No, se n’è andata quando sono entrato io.” La principessa, arrabbiatissima, esclama: “Ma allora chi cavolo ci abita qui?!” Il bimbo risponde: “Veramente la casa è laggiù, dietro gli alberi. Questo è il gabinetto!”

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure