Eventi Digitali: Upgrade Italia lancia la nuova edizione di Upgrade Big Data Academy
Gli eventi digitali sono una grande risorsa per imprenditori e manager che vogliono imparare ad approcciarsi con le giuste competenze ad una conduzione commerciale innovativa e tecnologica in un’era in cui il successo delle aziende ruota intorno alla corretta gestione e applicazione dei Big Data.
Sono sempre di più le aziende che riconoscono l’importanza della pubblicità on line per raggiungere molti più potenziali clienti e far crescere l’attività. L’efficacia dei software che permettono di lavorare con l’adverseting è evidente, ma serve un’ampia conoscenza dei Big Data per poterli gestire correttamente.
Tra gli eventi digitali di rilevanza, in programma prossimamente, non può mancare Upgrade Big Data Academy, una manifestazione che si svolgerà a Milano il 21 settembre. Gli eventi si terranno presso la Società Umanitaria, in via Daverio n.7, sotto forma di workshop giornalieri rivolti ad un numero limitato di aderenti. Tutti gli operatori del settore interessati potranno richiedere informazioni direttamente ad Upgrade Italia per iscriversi e partecipare a questo interessante e formativo evento.
Leggi anche: Gli eventi digitali più interessanti a cui assistere dopo la pausa estiva
Cos’è e come funziona Upgrade Big Data Academy
Gli eventi digitali programmatic adverseting e Big Data presentati da Upgrade Big Data Academy, il nuovo format ideato da Upgrade Italia in collaborazione con importanti testate giornalistiche operanti nel settore della comunicazione e del marketing, DailyNet e 360com, nascono per dare a tutti gli operatori del settore adeguate conoscenze tecnologiche, indispensabili per lavorare efficientemente con i programmi per fare pubblicità.
Upgrade Big Data Academy si rivolge ad imprenditori, gestori del settore pubblicitario aziendale, senior account e manager mettendo a loro disposizione i migliori esperti del settore per permettergli di ampliare le proprie competenze nel settore dei Big Data e delle DMP.
Upgrade Academy propone eventi digitali unici, full immersion della durata di un solo giorno, in cui verranno trattate una moltitudine di tematiche legate al mondo digitale dalla dinamica e dalla tecnica da seguire per raccogliere, classificare, gestire e ottimizzare i dati alle metodiche per negoziare e selezionare i migliori partner, il tutto finalizzato all’ottimizzazione della pubblicizzazione di ogni singola attività nei diversi settori di competenza.
Leggi anche: Roma Web Fest 2017: il cinema ai tempi del web
Tematiche trattate durante gli eventi digitali Big Data Academy
Gli eventi digitali Big Data Academy permettono, ad un numero limitato di iscritti per ogni workshop, di imparare ad amministrare il proprio lavoro con la tecnologia digitale per migliorare la gestione aziendale e massimizzare i profitti operando con professionalità e competenza alla velocità dettata dai ritmi frenetici del tempo.
Il workshop inizierà con una panoramica generale sull’importanza del digitale che verrà approfondita sia da un punto di vista tecnologico che sotto l’aspetto gestionale del marketing. In particolare nel programma verranno trattate tematiche importanti partendo dalle basi per fare una buona pubblicità, sfruttando le potenzialità dei dati, all’applicazione pratica, con i migliori professionisti del settore che racconteranno le loro pratiche di successo con il programmatic adverseting. Tra i temi che verranno approfonditi durante l’evento non mancheranno: una valutazione delle basi per fare una pubblicità digitale vincente, una panoramica sugli strumenti più efficienti per gestire e negoziare, informazioni su come misurare e controllare il flusso dei dati, trading desk, dsp, adexchange, dsp e ssp.
Leggi anche: Trasformazione digitale, le sfide dell’impresa del domani