Vai al contenuto

(Video) L’uomo che si è trasformato in cane spendendo 15 mila dollari

L’uomo che si è trasformato in cane. La storia incredibile del cosplayer Toko-San, giapponese, che ha realizzato il suo sogno di trasformarsi in un collie. L’uomo ha aperto alcuni anni fa un canale YouTube e diversi strumenti di finanziamento. Finalmente, dopo un anno dalla prima prova completa, è arrivata la sua passeggiata in pubblico.
>>>>> Morto il diciottenne investito a Milano
>>>>> La commovente dedica di Marta Fascina per Berlusconi
>>>>> Ingerisce topicida, avvelenato bambino di 2 anni

Il giapponese Toko-San prima e dopo la sua trasformazione in un collie

L’incredibile storia dell’uomo che si è trasformato in un cane

La prima uscita pubblica di Toko-San trasformato in collie

Una storia incredibile, l’uomo che si è trasformato in cane. Ha speso oltre 15 mila dollari per trasformarsi in un collie. Toko è un giapponese appassionato di cosplay, cioè il travestimento in personaggi di videogiochi, fumetti, cartoni animati, film o letteratura fantasy. Sul suo vero nome vige il massimo riserbo: “Raramente lo dico ai miei amici perché ho paura che pensino che sono strano. I miei amici e la mia famiglia sembravano molto sorpresi di apprendere che ero diventato un animale”.

Stranite e variegate, in effetti, le reazioni dei passanti dopo la sua prima uscita pubblica come “collie”. Diffidenti gli adulti, divertiti i più piccoli, molto sorpresi gli altri pelosetti incontrati per strada. I social, come spesso accade, sono stati pià netti: “comportamento terrificante” e chi si chiede quale tipo di “problema psicologico” possa avere. Ma c’è anche chi apprezza la volontà di apparire come realmente si sente, andando oltre ai giudizi delle persone.

Leggi anche:  “Mangio solo semi”, la terribile morte dell’influencer vegana.
Allerta meteo, maltempo in tutta l’Italia.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure