Vai al contenuto

Violenza di gruppo su una minorenne a Milano, arrestato uno degli aggressori

Stupro di gruppo a Milano, preso un aggressore. La Squadra Mobile di Milano ha arrestato uno degli stupratori di una minorenne nel capoluogo lombardo. Emessa anche una seconda ordinanza che riguarda un uomo di origini egiziane, come diversi dei coinvolti, che risulterebbe espulso da sei mesi. I fatti risalgono al settembre del 2022. Le indagini riguardano anche altri due minorenni e un altro immigrato che risulta espulso.
>>>>> La disperazione dei famigliari di Kevin Laganà, vittima più giovane dell’incidente ferroviario

Milano, arrestato uno degli autori di uno stupro di gruppo su una minorenne

Abusi sessuali e stupro di gruppo a Milano, preso un aggressore. Il gip di Milano ha emesso due ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di due uomini nordafricani, uno di 21 e l’altro di 22 anni. Uno dei due era stato espulso nei mesi precedenti. Queste ordinanze sono state emesse a causa di un caso di violenza sessuale di gruppo avvenuto nel settembre 2022 ai danni di una minorenne, in una struttura sportiva abbandonata nel quartiere di Bonola, a Milano.

La Squadra Mobile ha condotto le indagini su questa vicenda. Nella questione sono coinvolti anche due minori, che sono stati indagati dalla Procura minorile, e un terzo individuo maggiorenne, anch’esso espulso nei mesi precedenti. L’arresto dell’individuo, che è egiziano come gli altri coinvolti, è avvenuto a Rimini.

La denuncia dell’episodio è stata effettuata da un’educatrice, a cui la giovane vittima si era confidata. Quest’ultima ha segnalato l’incidente al dipartimento “Tutela della famiglia, dei minori e di altri soggetti deboli” della Procura di Milano. La ragazza ha fornito una descrizione degli autori, che aveva conosciuto durante i mesi in cui si erano verificati gli abusi nella struttura abbandonata. Le successive indagini condotte dalla Squadra Mobile, basate sul racconto della vittima e sull’analisi dei tabulati, hanno permesso di risalire ai presunti autori del reato, tra cui figurano anche due minorenni all’epoca dei fatti.

Leggi anche: Incidente ferroviario a Brandizzo, identificate le 5 vittime.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure