Vai al contenuto

Wanda Nara contro i giornalisti: “Hanno anticipato la mia diagnosi”

Wanda Nara leucemia contro giornalisti

Dopo le recenti rivelazioni sui media argentini riguardo al suo stato di salute, la showgirl Wanda Nara ha deciso di esprimersi per la prima volta sui social. Attraverso un post su Instagram, ha lanciato un attacco ben preciso contro la stampa che ha anticipato la diagnosi di leucemia prima che lei stessa avesse una risposta definitiva agli esami medici a cui si era sottoposta.
Leggi anche: Wanda Nara “non ha la leucemia ma un’altra malattia”: le nuove indiscrezioni

“Come tutte le mamme, ho cercato di nascondere le mie paure e le mie ansie ai miei figli, soprattutto perché non avevo ancora una diagnosi accurata,” ha scritto Nara. Il suo attacco si è concentrato principalmente su Jorge Lanata, scrittore e giornalista argentino, che per primo ha diffuso la notizia durante un intervento su Radio Mitre. Nara ha sottolineato: “I miei figli purtroppo hanno avuto conferma venerdì da un giornalista di una diagnosi che io stessa non avevo. Avrei scelto di farlo con più risultati e studi alla mano e soprattutto con i miei tempi.”

Nel suo lungo post, la showgirl ha ripercorso gli eventi degli ultimi giorni: “Mercoledì ho deciso di fare un’analisi di routine, come faccio di solito ogni volta che viaggio o una volta all’anno. Alcuni valori erano fuori norma e ho deciso di ricoverarmi per fare ulteriori controlli, che sono risultati positivi. Giovedì, ho scelto di lasciare quella clinica per fare ulteriori studi in un centro specializzato.”

La rivelazione della sua condizione di salute sui media argentini sarebbe quindi avvenuta dopo i primi risultati degli esami. “La medicina non è esatta e in quel momento erano passate meno di 24 ore dal mio primo esame. Ho sempre condiviso ogni cosa con i miei figli, e questa volta non sarebbe stata un’eccezione. Ma avrei preferito farlo con più dati scientifici e, soprattutto, nel mio tempo.”

Nonostante la difficoltà del momento, Wanda Nara ha voluto ringraziare chi le è stato vicino: “Ringrazio la mia famiglia, ogni amico e ognuno di voi per avermi mostrato l’amore che avete per me.” Infine, ha affermato che si trova già a casa, in attesa di ulteriori esami e che seguirà le indicazioni dei medici. “Tutto questo lo terrò privato, soprattutto per proteggere i miei figli”, ha concluso.

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure