Dopo le recenti rivelazioni sui media argentini riguardo al suo stato di salute, qualche giorno fa la showgirl Wanda Nara ha deciso di esprimersi per la prima volta sui social. Attraverso un post su Instagram, ha lanciato un attacco ben preciso contro la stampa che ha anticipato la diagnosi di leucemia prima che lei stessa avesse una risposta definitiva agli esami medici a cui si era sottoposta. Ora però il giornalista Samuel ‘Chiche’ Gelblung lancia una nuova indiscrezione sulla vera malattia che avrebbe colpito la moglie di Mauro Icardi: si tratterebbe di un mieloma.
Leggi anche: Wanda Nara alle prese con seri problemi di salute
“Come tutte le mamme, ho cercato di nascondere le mie paure e le mie ansie ai miei figli, soprattutto perché non avevo ancora una diagnosi accurata,” ha scritto Wanda Nara. Il suo attacco si è concentrato principalmente su Jorge Lanata, scrittore e giornalista argentino, che per primo ha diffuso la notizia della sua presunta leucemia durante un intervento su Radio Mitre. Nara ha sottolineato: “I miei figli purtroppo hanno avuto conferma venerdì da un giornalista di una diagnosi che io stessa non avevo. Avrei scelto di farlo con più risultati e studi alla mano e soprattutto con i miei tempi”.
“Sono già a casa, in attesa di altri esami e sto seguendo le indicazioni dei professionisti che mi seguono. Rimarrà nella mia sfera personale, soprattutto per proteggere i miei figli”, ha scritto ancora Wanda Nara, aggiungendo di essere sempre stata trasparente con loro e “questa non sarebbe stata l’eccezione”. Avrebbe però “scelto di farlo con maggiori risultati e maggiori esami alla mano, e soprattutto con i miei tempi. Ringrazio la mia famiglia, ogni mio amico e ognuno di voi per dimostrarmi l’amore che provate per me”.
Wanda Nara non ha la leucemia ma un mieloma
Dopo quel post, pubblicato tre giorni fa, non è giunta però nessun’altra spiegazione da parte di Wanda Nara sulla presunta malattia. Ma adesso, come riporta il sito GauchoNews, circola una nuova voce: non avrebbe la leucemia ma un mieloma. A lanciare l’indiscrezione, si legge ancora sul sito, è stato il giornalista Samuel ‘Chiche’ Gelblung, dopo aver avuto contatti con persone molto vicine a Wanda Nara. “Le mie informazioni sono di un mieloma, un mieloma indolente, cioè non ha sintomi salvo l’aumento terribile delle piastrine. Questo “è stato ciò che è emerso da tutte le analisi”, ha riferito Gelblung.
Leggi anche: Wanda Nara contro i giornalisti: “Hanno anticipato la mia diagnosi”