Vai al contenuto

William in lacrime per Kate: cosa succede

Il principe William è tornato ad occuparsi degli impegni pubblici negli ultimi giorni. William si era preso una lunga pausa per stare accanto alla moglie Kate Middleton che lo scorso gennaio ha scoperto di avere un tumore. Secondo l’esperta di Royal Family Jennie Bond, il rispetto e la devozione per la famiglia di William è ancora più evidente nel ritorno del principe ai doveri reali. (Continua dopo le foto)

William fa visita all’associazione di volontariato “Surplus”

Lo scorso giovedì 18 aprile 2024, il principe ha partecipato a una giornata di volontariato alla charity Surplus. William si è recato nel Surrey e nella zona ovest di Londra per promuovere il lavoro delle organizzazioni di volontariato. In particolare ha visitato un ente che si occupa di preparare e distribuire cibo ai poveri e un centro giovanile, attività entrambe patrocinate dalla casa reale. Secondo Jennie Bond, William sta facendo di tutto per garantire protezione alla sua famiglia. (Continua dopo le foto)

William e l’estrema attenzione per la sua famiglia

Il principe del Galles, infatti, ha deciso di tornare al lavoro il giorno dopo il rientro a scuola dei suoi figli George, Charlotte e Louis, a seguito delle vacanze di Pasqua. “Una cosa sensata. Sistemare i bambini e poi concentrarsi sui compiti ufficiali. Ed è un inizio cauto, vicino a casa e vicino alle questioni che gli stanno a cuore: la comunità e l’ambiente”, si legge su Ok UK. Poi William, durante la sua giornata all’insegna del volontariato, si è commosso parlando della moglie.

William si è commosso parlando di Kate

William è apparso sorridente durante l’evento. Tuttavia ad un certo punto, Rachel Candappa, una delle volontarie, ha consegnato a William due biglietti di pronta guarigione, uno per Kate Middleton e l’altro per il sovrano. “La ringrazio, lei è molto gentile”, ha dichiarato il principe commosso. Poi la donna gli ha chiesto di prendersi cura della moglie Kate. “Certo, lo farò”, la risposta di William. 

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure