Vai al contenuto

L’intervista shock della figlia del netturbino accusato di stupro seriale: “Tante donne sono malate”

Ubaldo Manuali è il netturbino di Roma, arrestato qualche giorno fa con l’accusa di aver drogato e stuprato almeno tre donne. Una vicenda che ha creato scalpore e sgomento, soprattutto nell’universo femminile. Anche se Manuali resta innocente fino a condanna definitiva. Nonostante le prove a suo carico che sembrano schiaccianti, c’è però chi non crede affatto che l’uomo sia colpevole di stupro. È il caso della figlia che rilascia un’intervista shock al programma Mattino 5.
Leggi anche: “Ho avuto un trauma da piccolo”, le assurde scuse dello stupratore seriale di Roma

Ubaldo Manuali stupro figlia

La figlia di Ubaldo Manuali non crede allo stupro seriale

“Mio padre non aveva bisogna di fare queste cose, a lui le donne non sono mai mancate. – sottolinea subito la figlia di Ubaldo Manuali – Ad esempio una di queste che ha fatto la denuncia: papà è stato accusato di aver drogato queste donne. Ma mio padre non avrebbe mai fatto una cosa del genere, ripeto non avrebbe avuto bisogno di farlo. Con chiunque lui sia andato a letto sono sempre state consenzienti. Sempre, sempre. Per fare una cosa del genere, non so chi devi essere Io vi posso assicurare che non è così. Purtroppo viviamo in una generazione in cui la donna subisce tanti abusi e ci sono anche tante donne che purtroppo sono malate”, punta il dito la figlia del netturbino accusato di stupro.
>>>>> Immersione fatale a Sharm el-Sheikh, addio a Valeria

“Ovviamente è normale che ascoltare ora le mie parole adesso uno dice ‘vabbè è la figlia e giustamente deve cercare di difenderlo’. – prosegue la ragazza che non crede che il padre sia colpevole di stupro – Ma anche io sono una donna e sono scioccata per questo, perché comunque mio padre adesso sta veramente dappertutto e io sono sconvolta però io so chi è realmente mio padre e basta questo non ha bisogno assolutamente di fare queste cose, non gli sono mai mancate le donne. Anche per questo si è separato da mia madre perché è sempre stato un uomo che è sempre piaciuto”.

La figlia del netturbino: “Dove sono le prove?”

“Non è che se era un brutto uomo che aveva bisogno di fare queste cose, ma anche un brutto uomo… cioè non esiste proprio né in cielo né in terra fare una cosa del genere. – conclude poi l’intervista la figlia di Ubaldo Manuali – Addirittura dire che sono state drogate , che sono stati trovati i farmaci. Ma dove sono stati trovati i farmaci? Ci sono le prove? Noi abbiamo sentito il suo dottore e ha detto che non gli sono mai stati prescritti questi farmaci e per prendere questi farmaci devi avere una ricetta perché sono ad uso personale”.
Leggi anche: Violentava e fotografa le vittime, arrestato stupratore seriale

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure