L’ultimo oggetto del desiderio high tech coglie di sorpresa non solo chi è un grande appassionato di tecnologia, ma catturerà anche l’attenzione dei meno esperti: è in arrivo lo smartphone a doppio display, un’innovazione a dir poco rivoluzionaria.
Si tratta dell’innovazione che caratterizza il nuovo Axon M e a portarlo in Italia sarà Tim. Grazie infatti all’offerta Timshowc, coloro che acquisteranno un telefono a doppio display l’operatore telefonico regalerà contenuti di entertainment digitale, oltre a musica, sport, serie tv, giochi e news.
Leggi anche: Smartphone bitcoin: SikurPhone per milionari di criptovalute
Il nuovo smartphone è targato Zte ed ha tutta l’aria di essere un precursore di ciò che andremo ad acquistare tutti fra qualche mese. L’innovazione è totale, infatti i due schermi avranno la potenzialità di essere utilizzati differentemente. Un esempio? Il primo schermo può essere utilizzato per guardare qualcosa in streaming, mentre l’altro per rispondere ad una conversazione su whatsapp. L’innovazione sta anche nel fatto che possono essere usati insieme, sfruttando una superficie d’immagine più grande di qualsiasi smartphone esistente. É anche possibile piegare in due il telefono oppure utilizzarlo in modalità singola, a seconda delle necessità.
Leggi anche: Smartphone 5g in arrivo, la rete di nuova generazione
La scheda tecnica
Le caratteristiche tecniche vantano grandi prestazioni:
– due display indipendenti da 5,2 pollici
– un sensore Sony IMX350 per la fotocamera installata, che offre 20 megapixel e un’apertura del diaframma f1.8
– il supporto Quick Charge 3.0 di Qualcomm, che garantisce la ricarica del 50% della batteria in soli 30 minuti.